Benvenuti nel sito di Silvia La Notte - Campionessa Mondiale K1 e Personal Trainer

Archivio Prossimi appuntamenti 2010

19 DICEMBRE MILANO STAGE KICKBOXING JUNIOR THUNDER-GYM
Ultimo ed importante appuntamento dell’anno, farò lo Stage nella nuovissima Palestra di Milano la Thunder-Gym, dove riunirò bambini e ragazzi del Circuito Milanese del Progetto Kickboxing Junior, aperto a tutti i Maestri della Lombardia che abbiano bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni, sarà un pomeriggio intero dedicato a loro, per chi fosse interessato contattatemi x mail: silvietta_82@hotmail.it, vi invierò info e locandina.

27 NOVEMBRE TOULOUSE PRESTIGE FIGHT SAVATE -48KG BERMUDEZ
Di nuovo con le scarpette da Savate a La Soirèe des le Championnes, contro la Campionessa Francese, molto famosa per le sue vittorie prima del limite, una savateur picchiattrice, sarà un gran match sto preparando le punte…. Ecco la locandina:

21 NOVEMBRE STAGE MILANO GIOCO – BOXE DORIA
Un grandissimo appuntamento per i vostri bambini e ragazzi uno stage di pugilato con il Maestro della Nazionale Youth e Pluricampione Maurizio Stecca, ecco la locandina….

7 NOVEMBRE BOLOGNA RIVINCITA PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -50KG RUTIGLIANO

23 OTTOBRE MILANO EUROPEO DI SAVATE -48kg ABDELAZIZ RINVIATO
Eccomi ancora con le scarpe da Savate, primo match della stagione per un Titolo importante, l’Europeo con la Campionessa di Francia, tra l’altro il primo Titolo della Confederazione Europea, quindi sara’ storia, da non perdere, a breve la locandina!

1.2.3 OTTOBRE SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Assoluti italiani di pugilato, torneo di 3 giorni nella categoria dei -48kg.

26 SETTEMBRE STAGE MILANO BOXE-KICKBOXING-K-1 STYLE PARCO TRENNO
Siamo giunti all’ultimo appunamento della prima edizione del PINC, con grandissimi successi per l’organizzazione dell’ASD Fight and Gloves Milano, lo stage prevede l’intervento del M^ Mario Zanotti della Profighting Bologna, del Pluricampione e Pugile professionista Angelo Valente e della Pluricampionessa Silvia La Notte, entrambi della Doria boxing team. Un pomeriggio all’insegna dell’allenamento!!! Vi aspetto…

12 SETTEMBRE MILANO STAGE KICKBOXING JUNIOR PARCO NORD
Nel 6^ evento PINC, con ASD Fight and Gloves Milano, iniziamo la stagione per promuovere l’attività del settore junior, con uno stage in collaborazione con la società Malandrini di Brescia, che porterà 20 bambini di eta’ compresa tra i 4 e 13 anni, accompagnati dalla loro vivacissima educatrice Rosa!!! Le foto saranno presto aggiunte nell’album degli stage…

24 LUGLIO RAVENNA TEST MATCH SAVATE PRO -50KG PIFFER

10 LUGLIO OTRANTO PRESTIGE FIGHT KICK BOXING -50KG KOUGIOUMTZOGLOU
Un ringraziamento speciale al M° Lassandro, che mi ha voluto a tutti i costi nel suo Galà in Puglia, per un match che non deluderà il nuovo pubblico dove non mai combattuto per la Kick Boxing, l’avversaria Greca è una buona atleta tecnica e resistente, la ho già affrontata in Savate 2 anni fa a Lugano.

3 LUGLIO MATCH PUGILATO – 48KG DE FRANCESCO

18 GIUGNO STINTINO DUAL MATCH PUGILATO ITALIA – SVEZIA

12 GIUGNO MILANO PRESTIGE FIGHT K1-STYLE -48KG GLADKOVA
È il match più importante della mia stagione, questa atleta Russa è famosissima nel settore femminile, spazia in tutte le discipline, campionessa europea e mondiale di Pugilato, Full Contact, Muay Thai, ragazzi è forte! Piccola, compatta, esplosiva, la descrivono come un uomo, è molto che ne sento parlare e da sempre che la voglio affrontare, quindi ormai manca poco, sarà un match durissimo e spero che ci sarete, organizzato all’aperto all’interno del Parco Sempione di Milano, in una cornice con match favolosi, il Galà Savate Mondiale, farà parlare tutta Italia.

8 MAGGIO LUGANO PRESTIGE FIGHT SAVATE PRO -50KG RADETIC
Questa è una bella occasione proposta dal M° Ferraro, per un match all’estero con un’atleta straniera, Italia vs Croazia, in Svizzera, anche la disciplina è l’incrocio tra la solita Kick e la vecchia Savate, infatti oltre ad usare le scarpette si può calciare e parare di tibia, quindi schemi veloci e calci precisi, vedremo cosa combinerò……..

APRILE MILANO PINC
Veniteci a trovare nei Parchi di Milano, guardate il sito per le info su dove e quando ci siamo, con le nostre attività aperte a tutti e per tutte le età, esibizioni e gare. Questo è il nostro Programma.

11 APRILE IMOLA PRESTIGE FIGHT K1-STYLE -52KG PITESA
Match di preparazione, nel Galà dell’amico Valentini, al quale è da tempo che voglio partecipare, l’avversaria Croata è Campionessa Europea e Mondiale Wako di Kick Boxing nei -52kg, molto alta e mobile sulle gambe, ha uno stile simile al mio, colpisce e va via dai colpi molto velocemente, un bel test per gli impegni futuri.

20 MARZO MILANO MONDIALE K1-STYLE WAKO -48KG SAN
Ecco finalmente la difesa del mio Mondiale di K1-Style, a Milano è sempre dura per me affrontare i match, infatti oltre la preparazione fisica devo cercare la condizione mentale per vincere questa battaglia che ho da sempre, il Galà quest’anno è Kickboxing Superstar e il matchmaking è da urlo, 14 match 10 Internazionali, mi è stata proposta una Francese che è in vetta alle classifiche nel suo Paese, ma l’ho già affrontata nel Mondiale di Chauss’Fight lo scorso anno vincendo a Parigi, quindi all’ultimo momento il Presidente ha scelto un’atleta Turca con un bel curriculum 33 vittorie su 33 match, fortissima thai boxer.

14 FEBBRAIO BARCELLONA EUROPEO KICK BOXING -52 KG DE SOUZA
Una serie di gran eventi già dal primo appuntamento del nuovo anno, vado in Spagna per un match valevole per il Titolo Europeo di Kick Boxing, mi sto preparando per le 7 riprese che non ho mai fatto, è importante questo match, perché mi permetterà sicuramente di farmi notare, quindi devo garantire un bell’incontro al pubblico, con la speranza, di convincere ed essere richiamata all’estero per altre opportunità. L’avversaria è di casa, già conosciuta in questo circuito, la categoria non è proprio la mia, le spazia dai 52 ai 55kg, infatti recentemente è stata in Turchia dove ha affrontato la beniamina di casa Augun, per l’Europeo di Kick Boxing oriental rules nei -55kg.

31 GENNAIO MILANO STAGE DI KICK BOXING

Condividi sui tuoi social: