8 MARZO MATCH DI PUGILATO -54 GIBELLI

18 Luglio 2015 12:14

Ultimo match di pugilato dilettantistico per il passoggio alla boxe pro, affronto un’avversaria molto più pesante e alta, porto a segno combinazioni molto veloci colpendo sopra e sotto, nelle prime 2 riprese parto un pò rigida sulle gambe, attacando sempre con poca difesa, dalla terza ripresa, riprendo la mia mobilità, colpendo e uscendo dai suoi controattacchi, vinco il match.

28 FEBBRAIO MILANO RE MATCH K-1 STYLE 48KG SANTOS

18 Luglio 2015 12:04

Trovo la giovane atleta Portghese, molto ben preparata e decisa, più forte fisicamenti con potenti colpi di boxe e low kick, io vinco bene la prima e terza ripresa, cado nel sua staticità solo nella seconda ripresa, concedendole qualche incrocio sui miei colpi, ottimo match da parte di entrambe, io più veloce e dinamica, con più varietà di colpi, vinco il match.

28 GIUGNO TARANTO FINALE TORNEO ELITE -52KG VALENTINO

18 Luglio 2015 11:56

Purtroppo perdo un match poco preparato, affronto la una motivatissima avversaria con poca concentrazione, le concedo il suo gioco e mi fermo sulle gambe, conduco l’incontro a centro ring, continui scambi di boxe e calci, senza schivate e spostamenti, un match quindi equilibrato, dove negli multimi 30″ Jleana ci crede di più e conclude lei le azioni. Già proposta la rivincita.

« Pagina 1, 2, 3, 4 ... 7, »