– GENNAIO NASCE KICK4BULLYING
Una serie di stage dedicati ai più piccoli per non essere discriminati e sapere reagire di fronte alle offese e minacce. Questo progetto ideato con l’amica Marika Prandato Neuromotricista ed ex atleta di Kickboxing, sarà inserito negli stage per bambini e ragazzi fino alle medie e tratterà l’inclusione dei più deboli, il senso di gruppo, collaborazione e vedremo come i nostri sport aiutano in questo per la loro disciplina e regole e soprattutto come si può scaricare la rabbia e gestirla al meglio con i nostri sport.

– 17 DICEMBRE IV^ STAGE FIGHTERSXXPROJECT LOTTATORI MILANO
Questa volta ci ospita la palestra dove invece si allena Vissia, qui ognuna avrà il suo ambiente: il tatami per Kickboxing e K-1 con Cristina e Silvia, ring per Vissia e gabbia per Mara, quindi 2 ore di tecnica dove le partecipanti possono scegliere dove allenarsi e cambiare ogni ora e infine lo sparring.

– 26 NOVEMBRE III^ STAGE FIGHTERSXXPROJECT KICKBOXING ED MMA ESMA VERONA
Questa volta tocca a Mara Borella che ospiterà lo stage nella sua palestra di Verona e sarà abbinata a Cristina per spiegare lo striking nelle arti marziali miste. E l’immancabile sparring.

– 29 OTTOBRE II^ STAGE FIGHTERSXXPROJECT BOXE E K-1 SAN BABILA GYM
Il secondo appuntamento prevede la prima ora dedicata alla Boxe con Vissia, la seconda interverrà Silvia proseguendo con le stesse tecniche corpo a corpo di Vissia e inserendo le ginocchiate, in avanzamento o saltate. L’ultima ora sparring tutte contro tutte.

– 22 OTTOBRE STAGE DI K-1 RULES ALLA FINAL IMPACT

– 1 OTTOBRE I^ STAGE FIGHTERSXXPROJECT KICKBOXING E K-1 PUGILATO SAN SIRO
Il primo appuntamento prevede 2 ore di tecnica scelte da Silvia La Notte e spiegate da Cristina Caruso, come special guest nello sparring si aggiungono Mara e Vissia.

– SETTEMBRE NASCE FIGHTERSXXPROJECT
Parte il progetto al femminile targato Fightersxxproject ideato con l’amica e Campionessa Cristina Caruso, supportato dalle Campionesse la fighter di mma Mara Borella e di pugilato Vissia Trovato. Questo progetto prevede stage con formatrici donne in tutte le discipline da combattimento e partecipanti da bambine a donne di ogni livello ed età quindi, per allenarci al meglio tra simili, con appuntamenti mensili i primi dì Milano e dintorni, con il nuovo anno itineranti per l’Italia e speriamo all’estero. Con le prime 2 ore di tecnica e l’ultima di Sparring, dove le partecipanti potranno confrontarsi con le trainer. Tavola rotonda con domande alle campionesse, foto di rito, gadget e questionario di gradimento anonimo.

– 9/11 SETTEMBRE COMBAT CAMP CESENATICO
Prima dell’inizio della nuova stagione, ultimo weekend al mare, un camp training in Romagna, un nuovo modo di conoscere nuovi appassionati di palestre fuori la mia regione, con 2 allenamenti al giorno per 3 giorni in una struttura davanti alla spiaggia. Quest’anno come formatrice donna hanno scelto me e i formatori uomini invece erano Davide Armanini, Itthipol per la Muay Thai e il grande Robin van Roosmalen come ospite straniero.

– 22 MAGGIO MILANO K-1 STYLE 51KG Match contro Daniela Sprecher

– 23 GENNAIO ARBENT MUAY THAI-48KG Match contro Yolande Alonso

– 28 NOVEMBRE BOLOGNA K-1 STYLE -52KG Match contro Stella Bertoletti

– 19 SETTEMBRE LUGANO K-1 STYLE -48KG Match contro Fanny Ramos

– 24 MAGGIO STAGE K-1 STYLE VITERBO

– 23 MAGGIO MILANO KICKBOXING 49KG Match contro Mara Sadocco

– 17 MAGGIO STAGE K-1 STYLE LAMEZIE TERME

– 25 APRILE LODI THAI BOXE 50KG Re-Match contro Barbara Bontempi

– 12 APRILE STAGE FEMMINILE WTKA K-1 STILE presso palestra KickandPunch, Via Sardegna 60, Rozzano.

– 22 MARZO STAGE K-1 STYLE PORDENONE

– 8 MARZO STAGE FEMMINILE WTKA K-1 STYLE presso palestra KickandPunch, Via Sardegna 60, Rozzano.

– 28 FEBBRAIO MILANO K-1 STYLE 48KG Re-match contro Ariana Santos

– 28 GIUGNO TARANTO K-1 STYLE 52KG Finale Torneo Elite contro Jleana Valentino

–  22 MARZO MILANO K-1 STYLE 52KG Prossimo Event Promosso da Angelo Valente, della Doria Boxing Team, in collaborazione con il M^ Tancredi Muay Thai Cologno, di seguito la locandina con tutte le info e a breve le notizie sul mio match

–  23 FEBBRAIO MILANO TORNEO ELITE K-1 STYLE -52KG STIVANELLO Ecco il mio primo match del 2014, combatterò a Milano, nell’Evento organizzato dal M^ Viale, dove farò la semifinale del Torneo ELITE contro l’atleta Ilaria Stivanello, quindi un match di K-1 di 3 riprese per 3 minuti, di seguito la locandina con tutte le Info.

–  16 FEBBRAIO STAGE K-1 STYLE BRESCIA

Il mese prossimo farò uno stage a Brescia, a breve tutte le info e locandina, ore 10:00-12:00 adulti, 12:00-13:00 bambini e ragazzi.

–  18 GENNAIO STAGE K-1 STYLE PROELIUM GYM MILANO

– 30 NOVEMBRE MILANO TORNEO ELITE K-1 STYLE -52KG CIGOLINI

Ancorauna volta sul Ring di The Night of Kick and Punch, giunto alla IV edizione, bellissimo il matchmaking, per citare alcuni match della serata, il giovane talento olandese, della scuderia Van Roosmalen, Ilias Bualid contro Angelo Campoli, Tagliarino opposto a Saini e finalmente Masini e Maza si affronteranno, tutti match di Muay Thai FR, vedremo anche Grusovin del Team Satori, a breve le info per il mio match!!!

15 NOVEMBRE PATTAYA PRESTIGE FIGHT MUAY THAI -48KG SOR HIRUN Cambio data, luogo e avversaria per il mio prossimo match, infatti combatterò in Thailandia precisamente a Pattaya, con la campionessa WMF, Lommanee Sor Hirun, abilissima nell’uso dei gomiti, prevedo un bel match, dopo una lunga preparazione fisica e tecnica, non vedo l’ora di essere sul ring Thailandese per questo evento!!!! 08 NOVEMBRE ILE DE LA REUNION DJEDID Un’altro evento targato Muay Thai Combat, questa volta alle Isole Mauritius, mi vedrà protagonista nel match femminile, contro la Campionessa Nazionale, fighter di Savate e Muay Thai, bellissima occasione all’estero proposta dal mio Sponsor Yokkao.

 –   18 MAGGIO MILANO PRESTIGE FIGHT THAI BOXE -49KG SALAPURO Dopo il rifiuto della Svedese Kariuki alla possibilità della rivincita abbiamo scelto la Finlandese Campionessa Europea Ifma Heli Salapuro, recentemente vittoriosa per ko in un match nel suo Paese.

–   13 APRILE BIRMINGHAM MONDIALE THAI BOXE -48KG BEGUM E’arrivata la proposta di un match in Inghilterra, precisamente a Birmingham,con la Campionessa Europea e Bronzo agli ultimi Mondiali Ifma, Roxana Begum, la numero 1 in questa categoria nel suo Paese, il match sarà per il Titolo Mondiale Iska al limite dei 48kg, nelle regole della Thai Boxe, importissimo per me farmi conoscere in questo circuito, non ho mai combattuto in Inghilterra e farò di tutto per dimostrare ciò che valgo.

–   26 GENNAIO MILANO PRESTIGE FIGHT THAI BOXE -48KG MELLOR Di nuovo sul Ring più ambito del Mondo degli amanti della Muay Thai, nell’evento Yokkao Extreme 2013, questa volta con la conosciutissima Fighter Inglese e Campionessa Mondiale Professionista WBC Denise Mellor, abbiamo puntato in alto con la scelta questa avversaria reduce da una stupendo match disputato in Thailandia lo scorso mese.

2012 

–   10 NOVEMBRE MILANO PRESTIGE FIGHT MUAY THAI -50KG RYDBERG Dopo i duri allenamenti, ci siamo: II Edizione di Kick and Punch, Milano, Palabadminton, Organizzato e promosso dal M° Valente, giornata all’insegna degli Sport da Ring, il pomeriggio con le gare light e il contatto pieno degli atleti della palestra Doria e MuayThai Cologno Monzese e la serata con 12 Match Pro, con i migliori Fighter Italiani opposti in tutti gli stili, Kickboxing, K-1 Style, Muay Thai, ricordo tra questi: Romagnoli, Maza, Pesare, Mihali e Pavone….. La mia avversaria, Svedese  ha un buon curriculum, con più di 40 match, Campionessa Europea Ifma e Bronzo al recente Mondiale, nel circuito più importante al Mondo di Muay Thai, devo rifarmi, metterò in mostro il meglio possibile per dimostrarmi all’altezza!!!

–   23 SETTEMBRE MILANO STAGE MUAY THAI JUNIOR DORIA Quest’anno si parte alla grande con l’attività Junior in casa Doria, uno Stage con la partecipazione speciale direttamente dalla Thailandia, la Fighter e Campionessa Chantal Ughi, che dedicherà il suo intervento alle basi fondamentali del Clinch. Questo appuntamento ad inizio anno servirà proprio per riunire subito i nuovi iscritti dei corsi e quelli che continuano dall’anno precedente e precisare quali saranno le attività per l’anno corrente, con Stage Tecnici, Passaggi di Grado e Gare; con la collaborazione del numero gruppo di Shaolin di Alice D’Agostino (Atleta Doria) e tutti gli interessati che vogliono partecipare.

–   14 LUGLIO RICCIONE PRESIGE FIGHT MUAY THAI -48KG KARIUKI Primo match sotto contratto con Yokkao, nella splendida cornice di Muay Thai Combat Mania, un’evento in Piazza a Riccione, organizzato dalla Promoter Stefania Picelli.

–   19 MAGGIO MILANO PRESIGE FIGHT MUAY THAI -48KG FALK Continuo la mia preparazione nella Muay Thai e in questa prima edizione del Galà The Night of Kick and Punch, del Neo Promoter e Campione Mondiale Angelo Valente e la collaborazione del Promoter Giorgio Castoldi, incrocerò i guantoni (ginocchia e gomiti) con la Svedese Angelica Falk, nota per molti incontri con fortissime fighter, come nei Campionati Mondiali di Muay Thai la Russa Gladkova o in Thailandia con Izumi Jet nella festa del Compleanno della Regina, quindi una Thai pura che si allena spesso a Bangkok. La serata offre bellissimi match e ottima organizzazione.

–   15 APRILE MANTOVA STAGE DI K-1 STYLE M° MILANI –   11 MARZO  MILANO STAGE KICKBOXING JUNIOR DORIA

–   21 GENNAIO MILANO PRESTIGE FIGHT MUAY THAI -48KG SANTOSCombatterò nel fantastico contesto di Yokkao Extrime, un Bellissimo Galà internazionale di Muay Thai, con i migliori Thailandesi quali Buakaw, Sudsakorn, Saenchai ed Europei come i fratelli Petrosyan, Askerov….. Io sarò opposta alla forte Portoghese Ariana Santos, già nota nei tornei Wako e allenata dalla Campionessa Dina Pedro, sarà un duro match nelle regole della Muay Thai full rules, quindi un nuovo stile di combattimento per me nel quale mi sto allenando per arrivare preparatissima.

2011 

–   20 NOVEMBRE CAGLIARI STAGE K-1 STYLE M° CASULA Sarò ospite in Sardegna dal M° Casula per un bellissimo Stage di K-1 Style aperto a tutti, uomini, donne, amatori e agonisti ed una sessione per gli Junior!!

–   13 NOVEMBRE PAVIA STAGE SAVATE M° RIZZO Grazie al M° e amico Nino Rizzo che organizzerà questo bellissimo Stage dedicato a tutti i praticanti, junior, amatori e agonisti diviso in 2 turni nel nuovo e splendido centro sportivo Aque di Pavia.

–   23 OTTOBRE SACILE STAGE BOXE E K-1 STYLE Grazie al mitico Adriano Longo (Booster Italia www.Laviadellaspada.com) che mi sponsorizza con la linea Booster, avrò la possibilità di tenere molti stage dall’allenamento in giro per l’Italia. Questo è il primo.

–   8 OTTOBRE TARRAGONA RIVINCITA K-1 STYLE -48KG MEDINA L’attesa rivincita in terra di Spagna, appena ritornata dalla fantastica eperienza in Thailandia mi aspetta un duro confronto all’estero, sono molto contenta di questo match, ritorno in Spagna, questa volta a Tarragona per incrociare i guanti con la bravissima atleta di casa. 

   11 GIUGNO TREZZO SULL’ADDA STAGE K-1 STYLE

–   4 GIUGNO TOKYO  PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -48KG KAMIMURA Vi annuncio con grandissimo entusiasmo il tanto aspettato ritorno in Giappone, non sarà per il Mondiale, come doveva essere, ma per un match senza titolo contro la fortissima e giovanissima Erika, appena 18 enne, ma già conosciutissima in tutta l’Asia per le sue doti di strepitosa fighter.

–   30 APRILE MILANO PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -48KG MEDINA In occasione di Ring Rules, organizzato da Stefano Stradella e Walter Brambilla, combatterò ancora a Milano all’Agorà, questa volta incontrerò una Spagnola, un’altra fighter di Thai, 2 volte Campionessa Nazionale e 1 volta Campionessa Europea Ifma, una bella sfida nella mia città, non mancate….

–   10 APRILE SANTERAMO RIVINCITA K-1 STYLE -50KG PITESA Finalmente hanno accettato la rivincita e si farà è già tutto confermato, dal M° Lassandro per il match tanto aspettato, per il verdetto molto contestato, con la Croata Pitesa, vedremo in questo match chi sarà la più furba.

–   3 APRILE BAREGGIO STAGE K-1 STYLE FIT FOR FIGHT M° DOMINONI

–   27 MARZO MILANO STAGE MULTIDISCIPLINARE JUNIOR THUNDER-GYMDopo gli enormi successi della stagione di Stage dedicati al settore Junior, ecco l’ultimo appuntamento per la preparazione al Torneo Junior, in data e luogo ancora da definirsi, questa volta sarà multidisciplinare per riunire gruppi provenienti da diverse discipline, quali Savate e Kickboxing, spero di vedere riuniti questa volta tutti i gruppi Junior provenienti dalle diverse palestre: Doria, Thunder-Gym, Fight Accademy, Mameli, Shaolin Lomazzo, Fight Club Team Limbiate, Malandrini Brescia, oltre ai nuovi gruppi di Lecco e Bareggio.

–   20 MARZO MILANO STAGE K-1 STYLE WAY OUT M° PAVONE

–   27 FEBBRAIO MILANO STAGE KICKBOXING JUNIOR THUNDER-GYM Dato il successo ottenuto nelle precedenti tappe e l’entusiasmo che ci ha travolto sopratutto nell’ultimo organizzatissimo Stage Gioco-Combat, lo Staff della Fight and Gloves Milano ha deciso di fare un’altro fantastico evento Junior, questa volta sono previsti 60 tra bambini e ragazzi, provenienti dai fedelissimi Malandrini di Brescia, Fight Club Team di Limbiate, Shaolin di Lomazzo, un nuovo gruppo di Lecco e finalmente tutto il gruppo di Milano formato da Doria, Thunder-gym, Fight Accademy. Abbiamo inserito negli ultimi 2 appuntamenti lo sparring con me e i miei assistenti e devo dire che credo che ora non vedano l’ora di riprovare a stare sul ring per simulare i combattimenti, quindi vi aspetto!!!! Chiunque sia interessato alle attività Junior non esiti a contattermi, stiamo preparando i ragazzi anche per eventuali Tornei Junior.

–   12 FEBBRAIO DESIO PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -50KG GEARAP Ecco già un’altro match, contro un’atleta Rumena con 35 match all’attivo, tra Kick Boxing, K-1 Style, Boxe.

–   6 FEBBRAIO LUCCA PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -49KG PIRNIE Un test impegnativo questo, come match di inizio anno, mi confronto con una giovane atleta Scozzese, Medaglia d’oro ai Campionati Nazionali per 4 volte e soprattutto Campionessa Mondiale Ifma junior e senior, con 21 match all’attivo e 19 vittorie, un match da non perdere!!!

–   30 GENNAIO ROZZANO STAGE SAVATE

–   23 GENNAIO MILANO STAGE SAVATE JUNIOR TRA CIELO E TERRA Nuovo appuntamento dedicato al settore Junior, nuovo programma da attuare, questa volta si parla di Savate, riunirò bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e 13 anni, delle palestre più famose che praticano questo sport “calci e pugni” di diverse città come Milano, Genova, Pavia, Crema…..

2010 

–   19 DICEMBRE MILANO STAGE KICKBOXING JUNIOR THUNDER-GYM Ultimo ed importante appuntamento dell’anno, farò lo Stage nella nuovissima Palestra di Milano la Thunder-Gym, dove riunirò bambini e ragazzi del Circuito Milanese del Progetto Kickboxing Junior, aperto a tutti i Maestri della Lombardia che abbiano bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni, sarà un pomeriggio intero dedicato a loro, per chi fosse interessato contattatemi x mail: silvietta_82@hotmail.it, vi invierò info e locandina.

–   27 NOVEMBRE TOULOUSE PRESTIGE FIGHT SAVATE -48KG BERMUDEZ Di nuovo con le scarpette da Savate a La Soirèe des le Championnes, contro la Campionessa Francese, molto famosa per le sue vittorie prima del limite, una savateur picchiattrice, sarà un gran match sto preparando le punte…. Ecco la locandina:

–   21 NOVEMBRE STAGE MILANO GIOCO – BOXE DORIA Un grandissimo appuntamento per i vostri bambini e ragazzi uno stage di pugilato con il Maestro della Nazionale Youth e Pluricampione Maurizio Stecca, ecco la locandina….

–   7 NOVEMBRE BOLOGNA RIVINCITA PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -50KG RUTIGLIANO

–   23 OTTOBRE MILANO EUROPEO DI SAVATE -48kg ABDELAZIZ RINVIATO Eccomi ancora con le scarpe da Savate, primo match della stagione per un Titolo importante, l’Europeo con la Campionessa di Francia, tra l’altro il primo Titolo della Confederazione Europea, quindi sara’ storia, da non perdere, a breve la locandina!

–   1.2.3 OTTOBRE SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Assoluti italiani di pugilato, torneo di3 giorni nella categoria dei -48kg.

–   26 SETTEMBRE STAGE MILANO BOXE-KICKBOXING-K-1 STYLE PARCO TRENNO Siamo giunti all’ultimo appunamento della prima edizione del PINC, con grandissimi successi per l’organizzazione dell’ASD Fight and Gloves Milano, lo stage prevede l’intervento del M^ Mario Zanotti della Profighting Bologna, del Pluricampione e Pugile professionista Angelo Valente e della Pluricampionessa Silvia La Notte, entrambi della Doria boxing team. Un pomeriggio all’insegna dell’allenamento!!! Vi aspetto…

–   12 SETTEMBRE MILANO STAGE KICKBOXING JUNIOR PARCO NORD Nel 6^ evento PINC, con ASD Fight and Gloves Milano, iniziamo la stagione  per promuovere l’attività del settore junior, con uno stage in collaborazione con la società Malandrini di Brescia, che porterà 20 bambini di eta’ compresa tra i 4 e 13 anni, accompagnati dalla loro vivacissima educatrice Rosa!!! Le foto saranno presto aggiunte nell’album degli stage…

–   24 LUGLIO RAVENNA TEST MATCH SAVATE PRO -50KG PIFFER

–   10 LUGLIO OTRANTO PRESTIGE FIGHT KICK BOXING -50KG KOUGIOUMTZOGLOU Un ringraziamento speciale al M° Lassandro, che mi ha voluto a tutti i costi nel suo Galà in Puglia, per un match che non deluderà il nuovo pubblico dove non mai combattuto per la Kick Boxing, l’avversaria Greca è una buona atleta tecnica e resistente, la ho già affrontata in Savate 2 anni fa a Lugano.

–   3 LUGLIO MATCH PUGILATO – 48KG DE FRANCESCO

–   18 GIUGNO STINTINO DUAL MATCH PUGILATO ITALIA – SVEZIA

–   12 GIUGNO MILANO PRESTIGE FIGHT K1-STYLE -48KG GLADKOVA È il match più importante della mia stagione, questa atleta Russa è famosissima nel settore femminile, spazia in tutte le discipline, campionessa europea e mondiale di Pugilato, Full Contact, Muay Thai, ragazzi è forte! Piccola, compatta, esplosiva, la descrivono come un uomo, è molto che ne sento parlare e da sempre che la voglio affrontare, quindi ormai manca poco, sarà un match durissimo e spero che ci sarete, organizzato all’aperto all’interno del Parco Sempione di Milano, in una cornice con match favolosi, il Galà Savate Mondiale, farà parlare tutta Italia.

–   8 MAGGIO LUGANO PRESTIGE FIGHT SAVATE PRO -50KG RADETIC Questa è una bella occasione proposta dal M° Ferraro, per un match all’estero con un’atleta straniera, Italia vs Croazia, in Svizzera, anche la disciplina è l’incrocio tra la solita Kick e la vecchia Savate, infatti oltre ad usare le scarpette si può calciare e parare di tibia, quindi schemi veloci e calci precisi, vedremo cosa combinerò……..

–   APRILE MILANO PINC GUARDA SITO: Veniteci a trovare nei Parchi di Milano, guardate il sito per le info su dove e quando ci siamo, con le nostre attività aperte a tutti e per tutte le età, esibizioni e gare. Questo è il nostro Programma.

–   11 APRILE IMOLA PRESTIGE FIGHT K1-STYLE -52KG PITESA Match di preparazione, nel Galà dell’amico Valentini, al quale è da tempo che voglio partecipare, l’avversaria Croata è Campionessa Europea e Mondiale Wako di Kick Boxing nei -52kg, molto alta e mobile sulle gambe, ha uno stile simile al mio, colpisce e va via dai colpi molto velocemente, un bel test per gli impegni futuri.

–   20 MARZO MILANO MONDIALE K1-STYLE WAKO -48KG SAN Ecco finalmente la difesa del mio Mondiale di K1-Style, a Milano è sempre dura per me affrontare i match, infatti oltre la preparazione fisica devo cercare la condizione mentale per vincere questa battaglia che ho da sempre, il Galà quest’anno è Kickboxing Superstar e il matchmaking è da urlo, 14 match 10 Internazionali, mi è stata proposta una Francese che è in vetta alle classifiche nel suo Paese, ma l’ho già affrontata nel Mondiale di Chauss’Fight lo scorso anno vincendo a Parigi, quindi all’ultimo momento il Presidente ha scelto un’atleta Turca con un bel curriculum 33 vittorie su 33 match, fortissima thai boxer.

–   14 FEBBRAIO BARCELLONA  EUROPEO KICK BOXING -52 KG DE SOUZA Una serie di gran eventi già dal primo appuntamento del nuovo anno, vado in Spagna per un match valevole per il Titolo Europeo di Kick Boxing, mi sto preparando per le 7 riprese che non ho mai fatto, è importante questo match, perché mi permetterà sicuramente di farmi notare, quindi devo garantire un bell’incontro al pubblico, con la speranza, di convincere ed essere richiamata all’estero per altre opportunità. L’avversaria è di casa, già conosciuta in questo circuito, la categoria non è proprio la mia, le spazia dai 52 ai 55kg, infatti recentemente è stata in Turchia dove ha affrontato la beniamina di casa Augun, per l’Europeo di Kick Boxing oriental rules nei -55kg.

–   31 GENNAIO MILANO STAGE DI KICK BOXING PER TUTTI ECCO LOCANDINA CON INFO:

2009

–   20 DICEMBRE TOKYO WORLD QUEEN TOURNAMENT K1-STYLE -50KG Eccoci finalmente all’evento dell’anno, Tokyo e il suo magnifico Torneo, mi aspettano come Campionessa in carica, arrivo!!!! Le atlete Giapponesi storiche sono rimaste, Aki e Hayashida, le due nuove si sono fatte conoscere durante precedenti match nel corso dell’anno e senza dubbio sono fortissime, le altre atlete, sono molto quotate si tratta di l’Americana Amy Davis, la Thailandese Nucian Phoo Pla Muk e la Coreana Heo Son Bokn, tutte stratitolate. 4 mesi incessabili di preparazione, con match calibrati per arrivare pronte nella patria dei guerrieri, ci siamo tutto è pronto, io presente, si parte. Le info sono qui, se le capite…………. Http://gbring.com/sokuho/news/news.htm

–   05 DICEMBRE TREVISO STAGE DI K1 STYLE E THAI BOXE PER TUTTI: Nella Galleria le foto dello Stage.

–   28 NOVEMBRE COSENZA STAGE DI KI1 STYLE E THAI BOXE PER TUTTI: Nella Galleria le foto dello Stage.

–   20 NOVEMBRE MILANO PRESTIGE FIGHT K1-STYLE -52KG BRAGAGNOLO Match di preparazione per l’impegno importantissimo del mese prossimo, combatterò con un’atleta di Torino, Perla Bragagnolo, Campionessa Italiana di thai boxe del maestro Marco Franza, attualmente pugile professionista nella categoria 54kg, durante la serata Ring Rules, organizzata dall’amico Stefano Stradella, ecco la locandina per le info. www.ringrules.it

–   15 NOVEMBRE MILANO STAGE DI KICK BOXING PER TUTTI ECCO LOCANDINA CON INFO: Nella Galleria le foto dello Stage.

–   7 NOVEMBRE LONGWY FINALE MONDIALE SAVATE -48KG CABERRECQ Finalmente la Savate, è una delle mie discipline preferite, ma non combatto mai, se non ai Tornei di qualifica e finali dei Titoli, inizio la stagione con un match per il Titolo Mondiale, non male, anche l’anno scorso è andata così. L’avversaria Francese, già la conosco, è brava, tecnica e  veloce, sicuramente migliorata rispetto a quando la ho affrontata, i tecnici dell’Equipe de France, sono impeccabili e sicuro hanno fatto una buona preparazione per questo match, anche io mi sono allenata molto, sulla distanza lunga della Savate, esplosività e velocità dei colpi, come sono rientrata dalle vacanze ho riniziato subito con i pesi e il lavoro tecnico, sono entrata subito in forma, la motivazione davanti a match così importanti da degli ottimi risultati.

–   19-25 OTTOBRE VILLACH MONDIALI K1-STYLE WAKO -48KG Un bel Torneo per iniziare la stagione, è la prima volta che partecipo a questi della Wako, sono contenta di vedere il livello mondiale di una delle mie discipline molto diffusa e che mi piace sempre di più, partecipare con la Nazionale è sempre emozionante, avrò modo di conoscere durante la trasferta i fighter migliori di Italia e atleti di tutto il mondo e confrontarmi in un importante Torneo, che mi servirà come preparazione per tutti gli impegni dei prossimi 4 mesi.