Benvenuti nel sito di Silvia La Notte - Campionessa Mondiale K1 e Personal Trainer

Archivio Aggiornamenti 2011

8 OTTOBRE TARRAGONA PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -49KG MEDINA
Bellissimo match e grandissima vittoria in terra di Spagna. Sono molto soddisfatta della mia prestazione, data da una brevissima preparazione di appena 3-4 settimane, sono arrivata prontissima e in forma alla rivincita con la brava atleta di casa, Saray Medina!!
Un match stravinto ad un’animita che poteva finire meglio ancora se non fosse per il colpo di gomito della mia avversaria nella terza ripresa, automatismo involontario perché espertissima nella Muay Thai, infatti se rivaluterà l’occasione di averla per un’altro match, l’affrontero’ nella sua specialità.

4 GIUGNO TOKYO PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -48KG KAMIMURA
Ragazzi purtroppo ho perso, il match si è concluso a metà dell’ultima delle 3 riprese, quando su un potente gancio sinistro il mio naso già rotto quasi 2 mesi fa, veniva preso in pieno durante uno scambio, non reggendo all’impatto l’arbitro annunciava la vittoria della forte Giapponese, che molto presto riaffronterò!!!

30 APRILE MILANO PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -48KG MEDINA
Sono abbastanza soddisfatta di questo match, soprattutto perchè combattere a Milano mi mette sempre sottostress, comunque una soprendente atmosfera, molta gente sia su internet che in Doria mi ha contattato per farmi sapere che veniva afre il tifo per me, sono contenta di questo, quindi ringrazio il pubbico e tutti coloro che mi hanno incitato, dagli organizzatori, presentatori e un ringraziamento speciale a Sarary perchè si è dimostrata un’ottima avversaria, forte, determinata, corretta e umile.

10 APRILE SANTERAMO PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -50KG PITESA
Finalmente si è conclusa questa vicenda, vittoria netta con la Croata Pitesa, potevo concudere il match prima, ma dopo aver ricevuto una testata sul naso nel primissimo scambio, un pò la rabbia ha avuto il sopravvento e ho fatto delle azioni non molto nette, anzi piuttosto confuse, comunque non mi lamento…. Molto probabilmente la bella, si giocherà in Croazia forse per un Titolo Mondiale.

12 FEBBRAIO DESIO PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -50KG GEARAP
Gran cuore della giovane Rumena, ma un’atleta non all’altezza per un match del genere, vinco per abbandono alla 1° ripresa. Un ringraziamento speciale ai 2 Angeli del mio angolo, il M° Pinto e Valente, al pubblico e all’entusiasmo per la mia presenza.

6 FEBBRAIO LUCCA PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -50KG PIRNIE
Giovane e fortel’atleta Scozzese, ma questo lo sapevo benissimo. E’ stato un match veramente impegnativo, peccato che non si sia impegnata a combattere con le regole del K-1, Amy è una fighter di Thai pura e per l’intero match oltra a bloccare i miei colpi per proiettarmi a terra, ha usato calci aiutandosi con prese per portarmi a terra, mi dispiace che sia stata squalificata, se avesse usato calci e pugni e ginocchiate, che sa usare benissimo, avremmo finito un gran bel match, invece si è fissata con proizioni scorrette e dopo vari richiami e 2 ammonizioni, ha dovuto lasciare il ring……… Peccato perchè la prima ripresa è stata combattuta ed applaudita, la seconda troppo interrotta per le proiezioni, non è facile trovare due 50kg che offrano uno spettacolo del genere. Veloce, forte ed esplosiva, mi ha tenuto testa, brava, ma la ho voluta proprio per questo!!! Grazie a Lucca e il M° Lenzi per l’accoglienza e al pubblico che ha tifato per entrambe.

Condividi sui tuoi social: