Benvenuti nel sito di Silvia La Notte - Campionessa Mondiale K1 e Personal Trainer

DEVILPROJECT:
STAGE PERSONAL TRAINER
A MILANO E COACH ONLINE

Silvia La Notte - Campionessa Mondiale K1 e Personal TrainerSilvia La Notte - Campionessa Mondiale K1 e Personal TrainerSilvia La Notte - Campionessa Mondiale K1 e Personal Trainer

PRENOTA UNA SESSIONE
DI ALLENAMENTO CON UNA
CAMPIONESSA!!!

LA NUOVA PIATTAFORMA
DI VIDEOLEZIONI ONLINE

CORSI DI KICK BOXING K1, PUGILATO, SAVATE, MUAY THAI, MMA, BJJ, GRAPPLING ONLINE

FIGHTERSXXPROJECT - FIGHT ON DEMAND: CORSI DI KICK BOXING K1, PUGILATO, SAVATE, MUAY THAI, MMA, BJJ, GRAPPLING ONLINE

VUOI ALLENARTI CON SILVIA?

SEI INTERESSATO
AD UN PERSONAL TRAINING
CON SILVIA LA NOTTE?

COMPILA SENZA IMPEGNO IL FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI
E SARAI RICONTATTATO!

ALLENATI CON SILVIA LA NOTTE: PERSONAL TRAINER A MILANO

Indica una data di tuo gradimento per l'allenamento con un anticipo minimo di 1 settimana. La data e l'ora effettive saranno concordate direttamente in un momento successivo.
GG slash MM slash AAAA
Indica in quale fascia oraria vorresti organizzare l'allenamento.

Privacy(Obbligatorio)

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
RECENSIONI

Letizia Lavana
(Class Kickboxing-K1) 

L’allenamento con Silvia è una di quelle cose che inizi e non vedi l’ora di continuare, indipendentemente dal grado di sportività.Io ho iniziato circa un anno fa e posso dire che i risultati si vedono quasi immediatamente, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista fisico.Non viene, giustamente, risparmiato lo sforzo fisico, che però, accompagnato da allenamenti mai noiosi e incentivi a migliorarti, si trasformerà in benessere fisco e mentale a posteriori.Silvia è una coach molto preparata e attenta alle esigenze di tutti. Sa spronarti e consigliarti, ma rimanendo una allenatrice umana e divertente con la quale scambiare anche due risate.

Carolina Palombo
(Personal Trainer) 

I miei figli (di 11 e 13 anni) hanno iniziato per caso a fare kick boxing e grazie a Silvia hanno una nuova passione. Entrambi sono molto entusiasti e stimolati e si divertono moltissimo. Sono più sicuri di loro e la loro concentrazione durante la lezione è migliorata moltissimo. Silvia è un ottimo insegnante e miei figli sono contentissimi di continuare kick boxing con lei.

Giorgio Cioffi
(Personal Trainer Kickboxing mental coach recupero infortunio)

Grande ed ineguagliabile Silvia…dopo un’incidente che mi ha causato la rottura di ulna e radio all’età di 11 anni e dopo un intervento andato male, Silvia mi ha aiutato a recuperare movimento e tono muscolare con esercizi mirati, con la sua disponibilità e la sua determinazione e attraverso la kickboxing, mi ha spronato tanto da portarmi in sella alla mia moto nel più breve tempo possibile, non avrei mai pensato di poter tornare così velocemente sui campi cross.

Laura Zingotti
(Class KickboxIng-K1)

Ho cominciato kickboxing a fine lockdown nel 2021 e ho scoperto uno sport fantastico grazie a Silvia, che è una coach attenta al miglioramento, con cui si fanno allenamenti sempre vari, intensi ma divertenti. Con lei nella palestra si è creato un gruppo molto affiatato, consiglio assolutamente a chiunque voglia trovare nuove energie!

Nadege Malgrati
(Personal Trainer e Class) 

Silvia è una coach grandiosa! Unisce la tecnica con la passione e il divertimento. I suoi allenamenti sono sempre vari e funzionali all’apprendimento. Ho deciso di iniziare la kick boxing con lei perché piacendomi fare bene le cose, ho pensato che imparare da una pluricampionessa mondiale fosse una buona idea ed infatti ad oggi non posso che ritenermi soddisfatta della scelta! Se si ha voglia di mettersi in gioco, imparare disciplina, coordinazione e tenacia, Silvia is the best coach ever!

Daniele Nevola
(Personal Trainer Kickboxing preparazione atletica recupero infortunio)

Silvia è il mio personal trainer da oltre 4 anni. Grazie a lei ho avuto la possibilità di riavvicinarmi alla kickboxing che avevo abbandonato per anni dopo un brutto infortunio. Gli allenamenti sono sempre completi e diversi con focus non solo sulla tecnica ma anche e soprattutto sulla preparazione fisica. Il suo metodo di allenamento è semplice e chiaro ma molto efficace e finalizzato al costante e continuo miglioramento.