Benvenuti nel sito di Silvia La Notte - Campionessa Mondiale K1 e Personal Trainer

Archivio Prossimi appuntamenti 2011

20 NOVEMBRE CAGLIARI STAGE K-1 STYLE M° CASULA
Sarò ospite in Sardegna dal M° Casula per un bellissimo Stage di K-1 Style aperto a tutti, uomini, donne, amatori e agonisti ed una sessione per gli Junior!!

13 NOVEMBRE PAVIA STAGE SAVATE M° RIZZO
Grazie al M° e amico Nino Rizzo che organizzerà questo bellissimo Stage dedicato a tutti i praticanti, junior, amatori e agonisti diviso in 2 turni nel nuovo e splendido centro sportivo Aque di Pavia.

23 OTTOBRE SACILE STAGE BOXE E K-1 STYLE
Grazie al mitico Adriano Longo (Booster Italia www.Laviadellaspada.com) che mi sponsorizza con la linea Booster, avrò la possibilità di tenere molti stage dall’allenamento in giro per l’Italia. Questo è il primo.

8 OTTOBRE TARRAGONA RIVINCITA K-1 STYLE -48KG MEDINA
L’attesa rivincita in terra di Spagna, appena ritornata dalla fantastica eperienza in Thailandia mi aspetta un duro confronto all’estero, sono molto contenta di questo match, ritorno in Spagna, questa volta a Tarragona per incrociare i guanti con la bravissima atleta di casa.

11 GIUGNO TREZZO SULL’ADDA STAGE K-1 STYLE

4 GIUGNO TOKYO PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -48KG KAMIMURA
Vi annuncio con grandissimo entusiasmo il tanto aspettato ritorno in Giappone, non sarà per il Mondiale, come doveva essere, ma per un match senza titolo contro la fortissima e giovanissima Erika, appena 18 enne, ma già conosciutissima in tutta l’Asia per le sue doti di strepitosa fighter.

30 APRILE MILANO PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -48KG MEDINA
In occasione di Ring Rules, organizzato da Stefano Stradella e Walter Brambilla, combatterò ancora a Milano all’Agorà, questa volta incontrerò una Spagnola, un’altra fighter di Thai, 2 volte Campionessa Nazionale e 1 volta Campionessa Europea Ifma, una bella sfida nella mia città, non mancate….

10 APRILE SANTERAMO RIVINCITA K-1 STYLE -50KG PITESA
Finalmente hanno accettato la rivincita e si farà è già tutto confermato, dal M° Lassandro per il match tanto aspettato, per il verdetto molto contestato, con la Croata Pitesa, vedremo in questo match chi sarà la più furba.

3 APRILE BAREGGIO STAGE K-1 STYLE FIT FOR FIGHT M° DOMINONI

27 MARZO MILANO STAGE MULTIDISCIPLINARE JUNIOR THUNDER-GYM
Dopo gli enormi successi della stagione di Stage dedicati al settore Junior, ecco l’ultimo appuntamento per la preparazione al Torneo Junior, in data e luogo ancora da definirsi, questa volta sarà multidisciplinare per riunire gruppi provenienti da diverse discipline, quali Savate e Kickboxing, spero di vedere riuniti questa volta tutti i gruppi Junior provenienti dalle diverse palestre: Doria, Thunder-Gym, Fight Accademy, Mameli, Shaolin Lomazzo, Fight Club Team Limbiate, Malandrini Brescia, oltre ai nuovi gruppi di Lecco e Bareggio.

20 MARZO MILANO STAGE K-1 STYLE WAY OUT M° PAVONE

27 FEBBRAIO MILANO STAGE KICKBOXING JUNIOR THUNDER-GYM
Dato il successo ottenuto nelle precedenti tappe e l’entusiasmo che ci ha travolto sopratutto nell’ultimo organizzatissimo Stage Gioco-Combat, lo Staff della Fight and Gloves Milano ha deciso di fare un’altro fantastico evento Junior, questa volta sono previsti 60 tra bambini e ragazzi, provenienti dai fedelissimi Malandrini di Brescia, Fight Club Team di Limbiate, Shaolin di Lomazzo, un nuovo gruppo di Lecco e finalmente tutto il gruppo di Milano formato da Doria, Thunder-gym, Fight Accademy. Abbiamo inserito negli ultimi 2 appuntamenti lo sparring con me e i miei assistenti e devo dire che credo che ora non vedano l’ora di riprovare a stare sul ring per simulare i combattimenti, quindi vi aspetto!!!! Chiunque sia interessato alle attività Junior non esiti a contattermi, stiamo preparando i ragazzi anche per eventuali Tornei Junior.

12 FEBBRAIO DESIO PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -50KG GEARAP
Ecco già un’altro match, contro un’atleta Rumena con 35 match all’attivo, tra Kick Boxing, K-1 Style, Boxe.

6 FEBBRAIO LUCCA PRESTIGE FIGHT K-1 STYLE -49KG PIRNIE
Un test impegnativo questo, come match di inizio anno, mi confronto con una giovane atleta Scozzese, Medaglia d’oro ai Campionati Nazionali per 4 volte e soprattutto Campionessa Mondiale Ifma junior e senior, con 21 match all’attivo e 19 vittorie, un match da non perdere!!!

30 GENNAIO ROZZANO STAGE SAVATE

23 GENNAIO MILANO STAGE SAVATE JUNIOR TRA CIELO E TERRA
Nuovo appuntamento dedicato al settore Junior, nuovo programma da attuare, questa volta si parla di Savate, riunirò bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e 13 anni, delle palestre più famose che praticano questo sport “calci e pugni” di diverse città come Milano, Genova, Pavia, Crema…..

Condividi sui tuoi social: