Benvenuti nel sito di Silvia La Notte - Campionessa Mondiale K1 e Personal Trainer

21 GENNAIO MILANO PRESTIGE FIGHT MUAY THAI -48KG SANTOS

Sono strafelice di aver partecipato alla primissima edizione di un grande Evento: Yokkao Extreme!!!! Ragazzi questo è il futuro…. Ho affronatato la coraggiosa e giovane atleta Portoghese Ariana Santos, conosciuta in tutta Europa per le sue performance nei Tornei Wako, veloce ed esplosiva, con una buona boxe e calci molto potenti, con all’attivo più di 40 match, di cui una decina nella Muay Thai.

Ho voluto accettare proprio in questo stile il match, per mettermi alla prova in una disciplina a me sconosciuta e dopo una preparazione durissima, dovuta al cambio di ritmo, modo di stare in guardia, prese sui colpi di attacco, proiezioni, clinch e gomitate, sono riuscita a gestire questo match, certo non ho messo in pratica tutte cose viste, perchè molto complicato, ma credo di aver fatto l’essenziale per fare un discreto match, neutralizzando il clinch della Portoghese e usando molto bene la boxe per anticipare l’avversaria e precisi calci per chiudere le azioni. Credo che il match sia piaciuto molto, dai complimenti ricevuti.

Quindi grazie Stefania della grande Opportunità e da ora mi impegnerò per essere sempre più competitiva anche in questo stile.

Condividi sui tuoi social: